Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 20/05/2019

Piazza Cecchi

Piazza Cecchi - estate al Cecchi Point! La rassegna estiva 2019 alla Casa del Quartiere Cecchi Point aspetta le vostre proposte!
Siete associazioni, comitati o gruppi del quartiere, e avete una proposta di attività da inserire nella rassegna estiva della Casa del Quartiere, continuate a leggere!
Ogni estate il Cecchi Point propone e organizza un programma di eventi serali di danza, teatro e cinema.
Il calendario della rassegna PIAZZA CECCHI 2019 si sta definendo e anche quest'anno ci saranno proiezioni cinematografiche, spettacoli di danza e di teatro, oltre a momenti di festa, nel periodo che va dal 6 giugno al 19 luglio. C'è anche spazio per le vostre iniziative: quattro sabati saranno dedicati alle proposte del territorio: 15 e 29 giugno, 6 e 13 luglio.

Cosa vi mettiamo a disposizione: - l'area palco esterno del Cecchi Point o il Salone delle Arti in caso di maltempo; - attrezzatura luci (6 pc da 1000 w + mixer) e audio (mixer 12 canali + casse) - un tecnico per il montaggio / smontaggio luci e audio - la possibilità di fare cappello dopo gli spettacoli e/o di chiedere un'offerta libera per le attività proposte - promozione della rassegna che prevede: stampa di flyer, sito, social, newsletter - agevoliamo la concessione di materiale economale da parte della Circoscrizione 7 se necessarie (ad esempio: griglie espositive)
Cosa compete a voi: - sistemazione dell'area prima e dopo le attività, pulizia dell'area a iniziativa conclusa; - i costi SIAE / diritti cinematografici; - la collaborazione nella promozione della rassegna e del proprio evento;
Quali caratteristiche devono avere le proposte: - essere aperte alla fruizione pubblica e a ingresso libero; - rispettare i valori di inclusività, apertura e collaborazione; - essere principalmente culturali anche se è possibile ipotizzare una parte commerciale connessa alla proposta culturale (esempi: teatro con sensibilizzazione al tema della sovranità alimentare con presenza di alcuni produttori locali che fanno parte della rete che promuove l'incontro; la vendita del libro presentato)
Qualche esempio di proposte: spettacoli, presentazione di libri, concerti, conferenze o incontri tematici, proiezioni, laboratori aperti. Potete essere creativi, siamo curiosi!   
Aspettiamo le vostre proposte entro il 16 maggio!

Per informazioni scriveteci a info@cecchipoint.it  o chiamate il 333 3377161.
Per partecipare: compila la scheda di partecipazione o il modulo online e inviaci un video, nel caso di spettacoli di danza e teatro, e fotografie. Entro il 18 maggio comunicheremo gli eventi scelti che verranno inseriti nella programmazione della RASSEGNA ESTIVA PIAZZA CECCHI 2019 http://www.cecchipoint.it/ 

GIORNI & ORARI SEGRETERIA - ACCOGLIENZA - il lunedì e venerdì mattina dalle 11 alle 13; - il lunedì, martedì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18; - il mercoledì dalle 14 alle 17
PROPOSTE ATTIVITA' / PRENOTAZIONE SALE - il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18 - il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19