Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 26/03/2018

Avviso Pubblico - Festa dello Sport domenica 3 giugno 2018

Il giorno 3 giugno 2018 si svolgerà, presso la Cittadella dello Sport del Parco Colletta, la seconda edizione della Festa dello Sport.
Festa perché lo sport è gioia, impegno, partecipazione, salute, incontro, socialità e attivatore di confronto, sana competizione, nonché occasione di riconoscimento identitario per una comunità capace di accogliere, cambiare, crescere.
Le Associazioni che vorranno partecipare, a seconda della disciplina sportiva praticata, potranno mettersi in gioco, in performance di calcio, pallavolo, pattinaggio, arti marziali, basket, frisbee, podismo, nuoto, ciclismo, ginnastica artistica e/o ritmica.
La Festa dello Sport è aperta a tutte le Federazione, EPS e le Associazioni Sportive che fossero interessate a partecipare, anche proponendo proprie iniziative.

I soggetti interessati a partecipare alla festa devono inviare un progetto, non oneroso economicamente, fatto salve le spese per l'ambulanza,
entro le ore 12,00 di venerdì 23 marzo 2018, presso: Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7, sito in Corso Vercelli, 15 - 10152 Torino

Per ulteriori informazioni:  Sig. Pietro Paduano - Ufficio Sport - Tel. 011.01135778