Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 02/01/2018

A Torino un Natale coi fiocchi

Dall'1 dicembre al 14 gennaio Torino ospiterà i tradizionali mercatini natalizi nelle piazze Castello, Solferino, Santa Rita e al Cortile del Maglio in Borgo Dora. I visitatori, a caccia di idee per addobbi e regalidi Natale, potranno passeggiare tra gli chalet per respirare l'atmosfera tipicadelle feste e trovare prodotti di artigianato, decorazioni e oggettistica. Gli stand enogastronomici offriranno inoltre specialitànatalizie di diverse regioni italiane e di altri Paesi per arricchire la tavoladelle feste.

CORTILE DEL MAGLIO - BORGO DORA
1 - 23 dicembre 2017

Continua la tradizione del mercatino natalizio a Borgo Dora dove i visitatori potranno trovare i migliori prodotti dell'artigianatonazionale e internazionale in una atmosfera magica grazie anche allascenografia natalizia adottata e alla presenza di un presepe realizzato a mano.
Sarà possibile trovare composizioni floreali, sculture inargilla, e ancora, oggetti per la casa in ceramica, vetro e legno, ricami su stoffa,caldi maglioni provenienti dai paesi nordici e cappelli di feltro, manufatti incera come le immancabili candele e i vasi.
ORARI:
dal lunedì al giovedì dalle ore 10.30 alle ore 19.00
venerdì dalle ore 10.30 alle ore 20.00
sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle ore 10.30 alleore 20.00