Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 15/06/2017

Spettacolo di Teatro Danza « Ma le rose...no »

Martedì 13 giugno2017, ore 21
Hub Cecchi Point -Teatro delle Arti, via Cecchi 17
Ingresso libero fino ad esaurimento posti


Lo spettacolo parla dei molti aspetti legati alle simbologie psicologiche del femminile: tragico, eroico, armonioso, grottesco, violento,fragile, sensuale, giocoso. Il segreto più intimo del femminile èincomprensibile al maschile e crea paura e distanza.
Il desiderio d'amore, dell'amore in sé, è quasi irraggiungibile e il dolore d'abbandono lascia amarezza e rancore togliendo luce al femminile lunare, trasformandolo nella durezza della terra che non emana.
La leggerezza è una risorsa "al femminile", ilgioco di bambine, il piacere di sorridere anche di sé, il riconoscimento complice delle altre donne.
Le rose sono una compensazione formale ad un rapporto uomo/donna nel quale le differenze non consentono mai una vera comprensione.
Soggetto e Ideazione coreografica: Claudia Serra
Danzatrici: Mariella Balbo, Donatella Blanco, SabinaDelfratl, Lucia Ferrero, lnes Ferraris, Carla Gatti, Barbara Giacobbe, KarenHernandez, Leslie Hernandez, Eleonora Nitri, Alessandra Oclarcla, PatriziaPanizza, Marinella Poggi, Anna Romano, Silvia Romano, Raffaella Sala,Mariangela Toja, Clara Voglino, Mirella Voglino e con la partecipazione di irisPalumbo.
Si ringrazia Giorgio Guiot, Manuel Vennettilli e DonatellaBianco per il prezioso aiuto offertoci.

Quadri:
La Grande Madre
Pensiero lunare
Mont Blanc
Sex
ln attesa
Assenza
Falling in Love
La Diva de l'Empire

info: ASD Movimento Naturale https://www.movimentonaturale.net/ mail: movi.nat@tiscali.it tel.011.5174663 cell.338.2416052
Con il patrocinio della Circoscrizione 7