Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 17/05/2017

1° Edizione di "Ritrovo Sociale"

Domenica 21 maggio 2017
In occasione del 35° anno diattività della Sezione Podismo del CRAL GTT si organizza una manifestazione non competitiva aperta a tutti i dipendenti, ai loro famigliari, alle società sportive, ai CRAL amici che vogliono partecipare.
ISCRIZIONE GRATUITA.

E' gradita la preiscrizione deigruppi numerosi e dei singoli, all'indirzzo mail info@cralgtt.it  o spirito.adriano@libero.itentrole ore 24,00 di venerdì 19 maggio 2017.
Gli iscritti entro questo termine, parteciperanno all'estrazione finale dei premi a sorteggio messi in palio dal CRALGTT.
Sarà comunque possibile, il mattino della gara, effettuare l'iscrizionesenza però la possibilità di partecipare all'estrazione dei premi.
Ritrovo ore 8,00 a Torino presso il Cral Torinese Trasporti - via Avondo n. 26. (Strada Settimo angolo Via D'Andrade)
Responsabili organizzativi: Adriano Spirito TEL. 328/1280544 - - Guglielmo Palmiero TEL.393/4717953

partenza ore 9.30
Per i più piccini "Corri con Mamma ePapà", percorso appropriato per la fascia di età
Per gli adulti 2 percorsi: il primodi Km 4 - il secondo Km 9
Al termine della manifestazione è previsto un ristoro
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
GARANTITO SERVIZIO MEDICO

REGOLAMENTO
La manifestazione ludico-motoria-ricreativa (corsa non competitiva, camminata, nordic walking, a passo libero opasseggiata) è aperta a tutti in conformità delle disposizioni normative deldecreto del Ministero della Salute in data 8 agosto 2014, recante "lineeguida di indirizzo in materia dei certificati medici per l'attività sportivanon agonistica" e della successiva nota esplicativa del 17 giugno 2015.Per i minori è richiesta l'autocertificazione dei genitori.
Gli organizzatori declinano ogniresponsabilità civile e penale per eventuali incidenti a persone, animali ocose, che possono verificarsi, prima, durante e dopo la manifestazione. E'facoltà degli organizzatori modificare il percorso per cause di forza maggiore.

Con  il patrocinio della Circoscrizione 7