Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 18/04/2017

Convegno: "Legami Possibili - Ricerche e Strumenti diintervento con le Famiglie LGBT*"

Verona, giovedì 4 maggio 2017, dalle ore 09.00alle ore 17.00, presso l'Università degliStudi di Verona - Polo Didattico Santa Marta, Via Cantarane, 24 Verona - AuleT10 e T11.
A cura di "FamilyLives" dell'Università di Verona,"Contiamoci" del Centro Risorse LGBTI di Torino e "Intimate" del Centro diStudi Sociali dell'Università di Coimbra (Portogallo).

Nelle parole dei team di ricerca che hanno organizzato il Convegno, "Legami possibili" è una giornata di riflessione e discussione sul tema delle famiglie LGBT* e dell'omogenitorialità.
Sarà l'occasione per discutere i dati emersi da treimportanti ricerche svolte in Italia negli ultimi due anni e per mettere alla prova i dati raccolti con le visioni e i bisogni di professionisti e professioniste dell'educazione, della salute, del sociale, delle istituzioni e del diritto.
Il convegno è a partecipazione gratuita, ma è richiesta la registrazione a questo link: https://goo.gl/forms/oTW90WDhUFrqmzku1
Per maggiori info è possibile scrivere all'indirizzo e-mail legamipossibili@gmail.com
o visitare la pagina facebook dedicata al Convegno, disponibile all'indirizzo https://www.facebook.com/events/300683860349966/
dove è anche possibile registrarsi!