Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 02/05/2017

AVVISO EVENTI CULTURALI ESTATE 2017

E' intenzione della Circoscrizione 7 organizzare per il periodo primaverile/estivo una rassegna di eventi culturali rivolti ai cittadini residenti.
Si invitano pertanto le associazioni interessate a presentare progetti di questo ambito aventi le seguenti caratteristiche:

  1. Il periodo di svolgimento degli eventi deve essere compreso tra giugno e settembre 2017.
  2. Le manifestazioni devono tenersi sul territorio della Circoscrizione 7, possibilmente investendone luoghi differenti al fine di coinvolgere zone del territorio varie e talora distanti tra loro.
  3. Le pratiche e i costi relativi al rilascio di tutti i permessi necessari per le attività devono essere previsti in sede di progettazione a carico delle associazioni proponenti.
  4. Previa autorizzazione, le aree di spettacolo potranno essere dotate di somministrazione di cibi e bevande; anche in questo caso tutte le necessarie procedure autorizzative dovranno essere attivate e osservate dall'associazione proponente.
  5. I progetti saranno valutati in funzione della congruenza con le necessità del territorio, la qualità della proposta progettuale e in considerazione della disponibilità economica circoscrizionale.

Le associazioni interessate dovranno presentare un progetto con le caratteristiche sopra indicate entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 27 aprile 2017, utilizzando la modulistica per richiesta contributi anno 2017 disponibile sul sito della Circoscrizione 7 in questa pagina

Sulla busta dovrà essere indicato: Eventi culturali Circoscrizione 7 - Estate 2017.
I progetti dovranno essere inviati a:
UFFICIO PROTOCOLLO della CIRCOSCRIZIONE 7, Corso Vercelli 15 - 10152 TORINO
Per eventuali chiarimenti ed informazioni: Ufficio Cultura, Sig. Musolino - Tel. 011.011.35702