Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 01/03/2017

Avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse

Avviso per l'acquisizione di manifestazione d'interesse in attuazione dell'art. 6 comma 2 del Regolamento Comunale della Città di Torino n. 295 finalizzata alla gestione sociale in regime di convenzione dell'impianto sportivo comunale sito in Torino Viale Michelotti 102/A.

Possono partecipare, società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire in plico chiuso indirizzato a:
COMUNE DI TORINO - DIREZIONE SERVIZI AMMINISTRATIVI
CIRCOSCRIZIONE 7, CORSO VERCELLI 15 - 10152 TORINO
P.E.C. circoscrizione.VII@comune.torino.it
Tassativamente entro e non oltre il 17 marzo 2017 ore 12
Il plico dovrà riportare il nominativo del mittente e la seguente dicitura:
"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIALE MICHELOTTI 102/A"

L'impianto sportivo di circa mq. 3050 è situato in viale Michelotti 102/A e comprende n. 18 campi bocce scoperti e illuminati, un fabbricato ad un piano fuori terra ad uso sociale, bar, cucina, ristorante ed attività ricreative di mq. 222 circa. L'impianto è inoltre dotato di una tettoia di legno ad uso dehors adiacente alla sala ristorante del fabbricato ed altre due tettoie ad uso deposito e due box in lamiera nell'area bocce.

INFORMAZIONI
Per chiarimenti di natura amministrativa e per il sopralluogo obbligatorio dell'impianto, si invita a contattare i seguenti numeri telefonici: 011.01135745/12
mail: economatoc7@comune.torino.it