Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 06/03/2017
 
 

JUST THE WOMAN I AM - 2017

Domenica 5 marzo 2017 torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese.
Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione ha riscosso un grande successo e risonanza su tutto il territorio piemontese e nazionale.
L'edizione 2016 ha visto 11.600 persone che hanno scelto la corsa/camminata non competitiva; sono stati stimati 60.000 passaggi durante tutta la giornata. Negli anni la manifestazione è cresciuta a dismisura: oltre 3.000 partecipanti nel 2014, oltre 8000 nel 2015 e 11.600 nel 2016. Un nuovo traguardo per l'edizione 2017: 20.000 iscrizioni.
Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell'individuo e soprattutto, grazie alla componente aggregativa che il nostro mondo ha, di sensibilizzare l'opinione pubblica e di diventare veicolo di cultura a sostegno dell'eliminazione della violenza di genere. Ma il 5 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di iniziative è previsto in Piazza, non esclusivamente sportive. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un'area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare e alla ricerca universitaria, sarà inoltre attiva sulla piazza un'area radio e DJ/set e una dedicata ai più piccoli.
Inoltre chi si iscriverà entro il 19 febbraio 2017 avrà la possibilità di personalizzare il pettorale con un nome/nickname a scelta. Info e iscrizioni www.torinodonna.it
Anche quest'anno si avrà la possibilità di iscrivere il proprio team alla corsa e di personalizzare il retro della maglietta con un logo a un colore (bianco) e a cura di Torino Donna, a fronte di un minimo di 20 iscrizioni, senza costi aggiuntivi.
Si possono trovare ulteriori informazioni riguardanti la manifestazione sui canali social:
Facebook: facebook.com/torinodonna (LIKE US!)
Instagram: @torinodonna
Twitter: twitter.com/TorinoDonna NEWS

Con il patrocinio della Circoscrizione