Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 23/06/2016
 
 

The Children's World

Spettacoli dal mondo per tutti - seconda edizione
Dal 22 al 26 giugno tante attività di spettacolo (teatro, danza, circo, musica, burattini), dedicate al pubblico di ogni età.
Andranno in scena spettacoli di qualità provenienti da vari paesi del mondo (Danimarca, Francia, Italia, Kenya, Romania, Spagna, Svizzera, Usa).
La manifestazione si nutre di momenti di partecipazione con laboratori interattivi di: magia, giocoleria, hip-hop, marionette, canzoni e danze. I giovani attori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus creeranno un percorso di animazione e di teatro di strada di fronte ai principali Musei del Centro Storico cittadino.
Ogni giorno inoltre sfilerà per le vie del centro un enorme pupazzo ambulante alto sei metri proveniente da Barcellona.
Le rappresentazioni avranno luogo alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, nelle piazze e nelle vie del centro e di altri quartieri della città di Torino.
Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 12 anni

 

domenica 26 giugno 2016
fronte Arsenale della Pace - Piazza Borgo Dora

ore 11 > JUNGLE SHOW - The Black Blues Brothers KENYA
Jungle Show è uno spettacolo di teatro acrobatico africano. Il ritmo e l'energia tipica dell'Africa esplodono in questo vibrante show presentato da cinque acrobati di Nairobi. Oltre a formidabili esercizi acrobatici a corpo libero si esibiscono anche con giochi di fuoco, limbo acrobatico, salti mortali con la corda e tuffi nei cerchi.
INGRESSO GRATUITO

 

ore 12 > EL MICO/ DE PELUIX - Efimer SPAGNA
Il nostro EL MICO è alto sei metri, è pieno di curiosità e ogni giorno si sveglierà da qualche parte in città, con il desiderio di divertire chiunque incroci il suo cammino.
INGRESSO GRATUITO

 

Info e biglietteria:
CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI - C.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino
Tel. 011/19740280 - Fax 011/3043755
www.casateatroragazzi.it  - biglietteria@casateatroragazzi.it