Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 20/01/2016
 
 

Bando di gara n. 3 anno 2015 - Bando per la gestione sociale in regime di convezione bocciofila "Vanchiglietta " sita in lungo Dora Colletta 39/A - Riapertura dei termini della procedura di gara

La procedura di gara relativa alla gestione sociale in regime di convenzione dell'impianto sportivo di proprietà comunale sito in Torino lungo Dora Colletta 39/A denominato bocciofila Vanchiglietta, precedentemente sospesa a seguito dei molteplici quesiti ricevuti dal R.U.P. riguardanti problematiche connesse all'impianto e, in particolare, alle eventuali prescrizioni del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in quanto edificio posto all'interno del Parco Crescenzio ex piazza d'Armi di Vanchiglia è stata riaperta.
La determina di riapertura dei termini della procedura di gara fissa la scadenza per la presentazione delle proposte alle ore 16 di lunedì 29 febbraio 2016.

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Denominazione ufficiale: Città di Torino - Direzione Servizi Amministrativi - Circoscrizione 7
Informazioni: Ufficio Patrimonio - tel. 011/ 011.35756/45 fax 011/ 011.35719
patrimonioc7@comune.torino.it
Indirizzo internet: http://www.comune.torino.it/circ7

Possono partecipare al bando Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Società e Associazioni Sportive, Associazioni Sportive Dilettantistiche, Discipline Sportive associate, Federazioni Sportive Nazionali, Enti non commerciali e Associazioni senza fini di lucro e che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.

Presentazione delle offerte:
scadenza per la presentazione delle proposte alle ore 16 di lunedì 29 febbraio 2016
a mezzo raccomandata o posta celere o consegnata direttamente a mano al seguente indirizzo:
Circoscrizione 7 - Ufficio Protocollo - corso Vercelli 15 - 10152 Torino
per via elettronica: circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it
info sulla PEC (posta elettronica certificata)