Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 15/12/2015
 

Assaggia una cultura: uniti in un sol riso

20 dicembre dalle 15 alle 19.30
Centro di Incontro di corso Belgio 91 

Il riso è il tema principale, un filo conduttore che collega il ristorante libanese Chez Zeina di via Vittorio Andreis 18, il ristorante indiano Taj Mahal di via Nizza 39/bis, il ristorante senegalese Khady Boutique di corso Emila 5/5 e il ristorante thailandese Curry & Co di via Giuseppe Verdi 45/A. Ogni ristorante prepara assaggi di piatti della cucina tipica del paese rappresentato.
Oltre a tutto questo, sono previsti anche momenti ludici e ricreativi a cura delle associazioni che partecipano all'evento: Deliziosi ideogrammi a cura di ANGI (Associazione Nuova generazione Italo-Cinese), Nella cucina di Asai a cura di ASAI (Associazione di Animazione Interculturale), il Gioco dell'oca a cura dell'associazione di GIOC (Gioventù Operaia Cristiana) e un'attività a sorpresa a cura dell'associazione Cultur Ali promotrice dell'evento.
"Assaggia una cultura: uniti in un sol riso" è organizzato dall'associazione Cultur Ali con il patrocinio e il contributo della Circoscrizione 7. Collaborano alla realizzazione ENGIM Piemonte Artigianelli, Casa di Carità, CNOS-FAP Valdocco, Asai, Gioc, Borgodora e dintorni, Parrocchia S.Giulio D'Orta. Si ringrazia per il prezioso supporto tutto il tavolo Giovani e Lavoro della Circoscrizione 7.

Per info: associazioneculturali@gmail.com
Per aggiornamenti: www.facebook.com/AssociazioneCulturAli