Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 01/06/2016
 
 

Sicurezza personale femminile con il Metodo SicuramenteDONNA

Mononoke è un'Associazione nata da un gruppo di donne Cinture Nere ed istruttrici di arti marziali, che in oltre venticinque anni d'esperienza nel campo della sicurezza personale - in particolare di genere, hanno ideato il metodo SicuramenteDONNA. SicuramenteDONNA è il metodo che stimola a prendere coscienza di sé e delle proprie possibilità, a riscoprire reazioni naturali ed istintive, a focalizzare gli aspetti inerenti l'attenzione, l'osservazione e la prevenzione, a rafforzare le capacità di reazione psicosociale, la stima di sé, la fiducia nel proprio corpo, insegnando gradualmente a strutturare soluzioni più efficaci in risposta a situazioni di difficoltà e pericolo. L'abbigliamento previsto deve essere comodo (tuta ginnica), privo di calzature e di qualsiasi altro accessorio. All'atto dell'iscrizione sarà consegnata la T-Shirt dell'Associazione.

SicuramenteDONNA® Full Immersion "Henko"- Cambiamento: Un'intera giornata e una serata al femminile dedicate a Te. 
SicuramenteDONNA® corso "Zentai" - Insieme a carattere quadrimestrale
SicuramenteDONNA® Full Immersion "Ishiki" - Consapevolezza: dedicato e sostenuto dalla Consulta Regionale dei Giovani è riservato alle donne entro i 30 anni di età ed è gratuito ad esclusione della quota di tesseramento Mononoke® di € 15,00 che comprende l'iscrizione all'Ente di promozione sportiva UISP e la T-shirt dell'Associazione:
SicuramenteDONNA® corso "Chiyu" - Guarigione a carattere quadrimestrale: Progetto pilota di unione tra Feldenkrais e Naginatajutsu : 14 incontri destinati alle donne operate di tumore al seno e loro congiunti.

Il calendario dei corsi 2015-2016 presso la sede di Lungo Dora Colletta 53:
http://www.mononoke.it/corsi-autodifesa-femminile-attivi-2015/corsi-attivi-autodifesa-femminile-2015/161-corsi-autodifesa-femminile-torino-2015-2016.html
 
http://www.mononoke.it/
www.facebook.com/difesa.personale.femminile
 
Con il patrocinio della Circoscrizione 7.