Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 12/10/2015
 
 

Il Forum partecipa a "Fa' la cosa giusta!"

Il Forum "Politiche di integrazione e nuovi Cittadini" č stato invitato alla manifestazione Fa' la cosa giusta! Torino, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrā al Lingotto, pad 5 dal 17 al 18 ottobre 2015 (orario 10-20) in occasione del Terzo Forum Mondiale dello Sviluppo Locale.
 
Per questo motivo la prossima riunione del Forum si terrā domenica 18 ottobre, alle ore 15 presso la Sala Utopica del Lingotto Fiere via Nizza 294
Ordine del giorno

http://www.falacosagiusta.org/torino/events/buone-pratiche-integrazione-forum-le-sue-associazioni/

Sarā un'occasione anche per i visitatori della fiera di conoscere quanto si sta realizzando nella Circoscrizione 7 a favore dell'integrazione.
L'invito č rivolto a tutte le realtā che partecipano al Forum che avranno l'occasione di visitare -gratuitamente- e conoscere la fiera, nella speranza che il prossimo anno possano loro stesse essere tra le protagoniste di questa manifestazione, il cui cuore č lo sviluppo locale.
 
Fa' la cosa giusta!
Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

Lingotto Fiere, Orari: 10-20  - Torino
17 - 18 ottobre
Due giorni di incontri, degustazioni, laboratori per bambini, spettacoli e workshop.
Oltre 100 realtā espositive, dall'arredamento al cibo, dalla moda al turismo, dall'associazionismo al mondo dell'infanzia.
www.falacosagiusta.org/torino