Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 15/05/2015
 
 

PROGETTO LO SAPEVI CHE? - FEI 2013 - Azione 5

Azioni di informazione comunicazione e sensibilizzazione nell'ambito del lavoro (PROG-106188)

Il progetto "LO SAPEVI CHE? Azioni di informazione, comunicazione e sensibilizzazione nell'ambito del Lavoro", finanziato dal Fondo Europeo per l'integrazione di cittadini di Paesi Terzi (FEI), nasce con l'intento di fornire, rispetto allo specifico ambito del lavoro, una risposta concreta al bisogno di informazione - su diritti/doveri, vincoli e opportunità - diffuso tra i cittadini stranieri presenti sul nostro territorio, siano essi lavoratori dipendenti o imprenditori in proprio.
Il progetto è realizzato da una cordata di diversi enti del pubblico e del privato: Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri - onlus (capofila), Provincia di Torino, Ires Piemonte, Centro Estero per l'Internazionalizzazione, S&T, Terremondo e Abacashì.

Domenica 7 giugno, dalle 17 alle 19, "Lo sapevi che?" sarà presente con uno stand al Cortile del Maglio, dove confluirà la Parata organizzata dall'Associazione ASAI "Lungo le strade del mio quartiere ... sogno".
Presso lo stand "Lo sapevi che?" ci saranno esperti a disposizione di cittadini stranieri che vorranno porre domande sul tema dei diritti e dei doveri degli stranieri nell'ambito del lavoro.
Sarà inoltre possibile fruire di uno spazio WI-FI gratuito ed essere guidati tra i vari servizi on-line previsti dal progetto.
Per approfondimenti sul progetto è possibile consultare il sito:
www.losapeviche.eu

Con il patrocinio della Circoscrizione 7.