Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 03/03/2015
 

IV Commissione: Sanità e Servizi Sociali

 
 

Banca dei Progetti 2015

Anche per l'anno 2015 la IV Commissione Sanità e Servizi Sociali propone la realizzazione della "Banca dei Progetti ": una modalità operativa con cui raccogliere e coordinare tutte le progettualità espresse dalle Associazioni operanti nel Terzo Settore, ai fini della creazione di una banca dati significativa e strategica da utilizzare nell'ambito della programmazione annuale e per utilizzare e gestire al meglio e in maniera trasparente gli strumenti di finanziamento a favore delle stesse associazioni da parte della Circoscrizione.

Le Associazioni interessate alla presentazione di un progetto dovranno utilizzare l'apposita modulistica prevista e scaricabile dal sito della Circoscrizione 7
(pagina: Modulistica - richiestacontributi). 

Gli ambiti di intervento dei progetti riguarderanno:
· adulti in difficoltà
· anziani (domiciliarità leggera destinata agli anziani autosufficienti)
· disabili
· minori (con particolare riferimento all'area del supporto alla famiglia e alla genitorialità)
· stranieri 
 
La raccolta dei progetti  è stata prorogata fino al 6 marzo 2015

I progetti dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7, corso Vercelli 15, nei seguenti orari (dal lunedì al giovedì ore 8-16 - il venerdì ore 8-12). Sulla busta contenente il progetto dovrà essere esplicitamente indicata la dicitura "Banca Progetti 2015".
I progetti già inviati e datati dal 1° gennaio 2015 saranno automaticamente trasferiti nella "Banca dei Progetti", mentre quelli inviati nell'anno 2014 dovranno essere aggiornati e riconsegnati.