Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 01/08/2014

Manutenzione per i binari del tram a Porta Palazzo

Per rendere meno pesanti i disagi i lavori saranno suddivisi in tre fasi tra il 28 luglio ed il 29 agosto

Lunedì 28 luglio sono iniziati in piazza della Repubblica ed in via Milano i lavori di manutenzione della pavimentazione della sede binari e di revisione degli impianti tranviari, che per contenere al massimo i disagi saranno suddivisi in tre fasi.

La prima fase, dal 28 luglio al 1° agosto, interesserà la parte sud di  piazza della Repubblica, da corso Regina Margherita fino all'inizio di via Milano: i lavori comporteranno deviazioni e variazioni di percorso per la linea 4, per i bus 11, 27 e 51 e per la Star 2. Il 30 luglio dalle 8.30 alle 17.30 sarà necessario anche chiudere al traffico via Milano tra via Tasso e via Garibaldi, ma gli attraversamenti saranno sempre garantiti.
La seconda fase dell'intervento durerà dal 4 al 12 agosto e riguarderà la parte est di piazza della Repubblica (lato rondò Rivella), con la chiusura al traffico della carreggiata centrale riservata ai mezzi pubblici sull'asse di corso Regina Margherita. I tram e bus deviati saranno il 4, l'11, il 19, il 27 ed il 57.
La terza ed ultima fase interesserà infine dal 19 al 29 agosto il lato ovest della piazza (lato rondò della Forca) da corso Giulio Cesare alle vie Ariosto e della Consolata, con relativa chiusura e deviazione nel sottopasso dei bus 3 e 16, che non effettuerannoquindi le fermate a Porta Palazzo.

Per informazioni
numero verde 800 0191-52
http://www.gtt.to.it/avvisi/lavori_binari_via_milano.shtml