Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 19/05/2014
 

PARATA 2014 a PORTA PALAZZO!

"Per le strade del mio quartiere..abito" č l'evento organizzato da ASAI con diverse altre Associazioni del territorio di Porta Palazzo, con il Patrocinio della Circoscrizione 7
venerdė 30 maggio dalle ore 16 alle ore 22.
La Parata comprende ogni anno un corteo festoso per le strade del quartiere e la grande cena al Cortile del Maglio. Una festa organizzata in collaborazione con le scuole, i bambini, le famiglie e la gente del quartiere. Quest'anno il tema č l'abitare: non solo le case, ma le scuole, le strade, le piazze di questo territorio, incrocio interculturale di tanti percorsi umani, educativi e sociali.
programma:
ore 16 > Incontro nel cortile della Scuola Fiochetto, Via Genč 12, con set fotografici, musiche e spettacoli dei bambini della scuola e dei ragazzi delle Associazioni partecipanti.
Fermate successive:
Pza Don Albera, con tante proposte per riscoprire la bellezza di una Piazza per ora solo luogo di parcheggio abusivo.
Scuola elementare Parini, con mostre e spettacoli delle scuole Parini, Croce-Morelli e delle Associazioni.
Pza Borgo Dora, con altri spettacoli e mostre e la partecipazione della Scuola Holden.
Cortile del Maglio, con danze e grande cena finale organizzata dalle famiglie.

La Parata č un evento straordinario, non solo per il grande numero delle persone coinvolte, ma per le relazioni che si sono quotidianamente intessute nell'anno. E' il risultato di una rete concreta e preziosa tra varie realtā tra cui, oltre all'Associazione ASAI, il Sermig, l'Associazione Cantiere SOS, Amece, Fondazione UCI, Ass. Zhi Song, Fuori di Palazzo, la Circoscrizione 7, i Servizi Sociali ed Educativi e le Scuole.
Per info e contatti:
Cell: 3392738276. Email: cantieresos@gmail.com