Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 26/02/2014
 
 

Lavori stradali in strada Traforo del Pino, Rondò Rivella e corso XI febbraio

Sono iniziati lunedì 10 febbrario 2014 i lavori di rinforzo e risanamento di due degli otto viadotti della strada Traforo del Pino: i cantieri avranno la durata di circa tre mesi.
In questo periodo la strada resterà chiusa al traffico dei mezzi superiori ai 35 quintali e si potrà circolare a senso unico alternato, regolato da un semaforo.
Hanno avuto inizio anche gli interventi di risanamento realizzati da GTT sulle corsie utilizzate dai mezzi pubblici in rondò Rivella e corso XI Febbraio.
Anche in questo caso (i cantieri dureranno circa un mese) sono previste limitazioni al traffico e restringimenti delle carreggiate.

Rondò Rivella: nel periodo dal 10 febbraio al 14 marzo 2014, per lavori di risanamento della pavimentazione eseguiti da GTT, è prevista la parzializzazione del traffico veicolare su corso Regina Margherita e a seguire su corso San Maurizio.
Durante i lavori la linea tranviaria 16 verrà sostituita dal bus

Corso XI Febbraio: nel tratto compreso tra corso Regina Margherita escluso e lungo Dora Savona compreso, nel periodo dal 10 febbraio al 14 marzo 2014, per interventi di risanamento della pavimentazione eseguiti da GTT, è prevista la parzializzazione del traffico veicolare a tratti su entrambe le corsie

Lavori per il rinforzo strutturale e risanamento conservativo sui viadotti in strada Traforo del Pino - SP 10
Dal 10 febbraio 2014 inizieranno i lavori  per il rinforzo strutturale e il risanamento conservativo di due degli otto viadotti in strada Traforo del Pino.
Il cantiere per gli interventi necessari e urgenti avrà una durata di circa 3 mesi.
Durante questo periodo la strada resterà chiusa al traffico ai mezzi pesanti, superiori ai 35 q, mentre rimarrà percorribile dalle auto.
Al fine di garantire le adeguate condizioni di sicurezza durante l'esecuzione dei lavori, si rende necessaria la riduzione a una corsia a senso unico alternato regolato da semaforo.
 
http://www.comune.torino.it/trasporti/