Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 13/09/2013
 
 

Parole in Movimento alla festa dell'uva

Due dibattiti aperti e a partecipazione gratuita
nel corso della Festa dell'Uva di Corso Belgio, tra via Mongrando e via Andorno, moderati dagli psicologi di Parole in Movimento Onlus

Ore 11.30
Ti ascolto... e tu chi ascolti?
Nel lavoro e nella vita quotidiana ci si trova ad ascoltare gli altri, le loro richieste, i loro bisogni...
 
Ore 16.30
Genitori Avanti
Come si possono conciliare le proprie esigenze di genitore con quelle dei figli?
Vieni a portare il tuo pensiero, le tue impressioni, le tue riflessioni o semplicemente a curiosare e ad informarti sulle attività di Parole in Movimento Onlus.

Per informazioni:
Parole in Movimento Onlus, Tel: +39 3282271360
info@paroleinmovimento.org
www.paroleinmovimento.org 

Parole in Movimento onlus è un ente di promozione sociale e culturale senza fini di lucro; dal 2006 realizza spazi di ascolto e progetti di partecipazione sociale di alta qualità, gratuiti o a costi ridotti, per le persone che attraversano momenti di crisi" della vita: ad esempio quelli legati alla salute, al crescere, alla nascita di un figlio, alla perdita di una persona amata, al lavoro.
Psicologi, psicoterapeuti e altri professionisti, insieme a volontari e sostenitori, operano per la promozione della salute e per la prevenzione del disagio psicosociale nelle scuole, nel quartiere e all'interno di istituzioni di carattere ricreativo, aggregativo e socio sanitario.
Dal giorno della sua fondazione, il 13 febbraio 2006, Parole in Movimento ha promosso le sue attività a vantaggio di 2.665 persone.