Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 19/09/2013

Dal 3 aprile variazione di percorso della linea 4 e navetta bus in corso Giulio Cesare

Dal prossimo mercoledì 3 aprile 2013, la linea 4 subirà una variazione di percorso nella sola direzione di marcia verso Mirafiori (capolinea di strada Del Drosso).
Il percorso della linea diventerà il seguente: da corso Giulio Cesare il tram effettuerà una deviazione in corso Palermo, e proseguirà per via Bologna, corso XI Febbraio, corso Regina Margherita e via Milano, dove riprenderà il normale tragitto.
La deviazione si rende necessaria a causa dei lavori di manutenzione dei binari nel tratto tra Piazza della Repubblica e lungo Dora Napoli (zona di Ponte Mosca). Si tratta di una prima fase di lavori che durerà sino a giugno.
Successivamente l'area sarà interessata da altri interventi di manutenzione (oltre ai binari, sostituzione rete fognaria) che saranno completati entro settembre e di cui sarà data specifica notizia.
Sino a Giugno nella zona di corso Giulio Cesare non coperta dal servizio tram in direzione Mirafiori, sarà attiva una navetta bus circolare sul seguente percorso: Piazza del Donatore di Sangue (Capolinea) via Gottardo, corso Giulio Cesare, corso Regina Margherita, corso XI Febbraio, via Bologna, corso Palermo, corso Giulio Cesare, via Sempione, via Mercadante.

Per informazioni: Numero Verde GTT 800-019152 e sito www.gtt.to.it

Il giorno lunedì 8 aprile 2013 alle ore 19,00 è convocata la II Commissione, presso i locali di Corso Vercelli n. 15, con l'ordine del giorno:
Comunicazioni lavori GTT in corso Giulio Cesare nel tratto compreso tra Lungo Dora Firenze e piazza della Repubblica.