Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 02/03/2015
 

V Commissione > Cultura - Istruzione - Sport, Turismo e Tempo Libero - Gioventù

 
 

Richiesta spazi sportivi stagione 2014/2015

La Circoscrizione 7, sulla base delle disposizioni regolamentari del Consiglio Comunale, deve programmare per la stagione 2014/15 l'assegnazione di spazi sportivi alle Associazioni Sportive aventi diritto.

Si pregano pertanto le Federazioni del CONI, gli Enti di Promozione Sportiva, le Associazioni Sportive, Sportinsieme, le Direzioni didattiche della Circoscrizione 7, il Servizio Socio Assistenziale Circoscrizione 7, le Bocciofile e Circoli ricreativi e i Gruppi Spontanei di richiedere, con l'apposito modulo reperibile anche presso l'Ufficio Sport della Circoscrizione 7 (orario 9-12 dal lunedì al venerdì), gli spazi necessari a svolgere le attività sportive istituzionali, facendo riferimento alla programmazione riportata sull'Allegato n. 1.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 12 all'Ufficio Protocollo di C.so Vercelli 15 (orario: lunedì - giovedì 8-16, venerdì 8-12).
I moduli che perverranno oltre tale data (farà fede il protocollo circoscrizionale o il timbro postale di partenza) o che saranno incompleti, verranno presi in considerazione come riserva per eventuali spazi rimasti disponibili dopo la procedura di assegnazione.

fax 011.4435719

PEC (Posta elettronica certificata) Circoscrizione.VII@cert.comune.torino.it

Per una più completa informazione sugli impianti disponibili:

I soggetti che richiedono per la prima volta gli spazi, devono presentare, contestualmente alla richiesta, anche copia dello Statuto ed Atto Costitutivo; lo stesso dicesi per le associazioni che pur avendo già presentato tale documentazione, ne hanno aggiornato o modificato il testo.