Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 09/04/2013
 
 

From Us To Bus!

La cultura viaggia con te in Metropolitana!

Altera, in collaborazione con Border Radio, con il progetto From Us To Bus© porta l'informazione culturale in Metropolitana!
 
Il progetto From Us To Bus© consiste nella realizzazione di spot radiofonici di tipo informativo e divulgativo da trasmettere nelle stazioni della metropolitana, in maniera veloce e innovativa.
 
From Us To Bus© ha un fil rouge redazionale e di priorità editoriale: dare spazio alle attività proposte dalle associazioni giovanili torinesi ma anche da soggetti non profit che organizzano inziative e progetti rivolti ai giovani (entro 30 anni) della città di Torino; verranno inoltre coinvolti i soggetti pubblici cittadini che progettano politiche per i giovani, in primis le Circoscrizioni e gli Assessorati.

Gli spot, realizzati in collaborazione con Border Radio, verranno trasmessi sulle frequenze di Radio GTT e quindi ascoltati da tutti coloro che quotidianamente si servono della metropolitana per spostarsi in città.

Sei un giovane interessato a conoscere le attività organizzate dalle associazioni giovanili torinesi?
Hai voglia di partecipare, conoscere, imparare?
Sei un'associazione giovanile e vuoi un canale innovativo e dedicato per promuovere le tue iniziative?
I primi spot saranno on air ascoltabili sulla Metropolitana a partire da lunedì 18 Febbraio 2013

Comunicarci la tua iniziativa è semplice! Vai sul sito www.alteracultura.org, scarica il modulo e invialo all'indirizzo fromustobus@alteracultura.org.
Si precisa che l'inserimento degli eventi negli spot, avviene secondo criteri editoriali concordati fra la redazione di Altera, Radio Gtt e la Divisione Politiche Giovanili del Comune di Torino.
 
Il progetto è realizzato con il contributo della Città di Torino ed il patrocinio della Circoscrizione 7