Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 21/02/2013
 

IV Commissione: Sanità e Servizi Sociali

 
 

Banca dei Progetti

In continuità con quanto realizzato nel corso del 2012 e a conferma delle linee strategiche approvate con Deliberazione del Consiglio Circoscrizionale n. mecc. 2011 06685/090 del 6 dicembre 2011, la IV Commissione Sanità e Servizi Sociali intende proporre la realizzazione della "Banca dei Progetti 2013", una modalità operativa con cui raccogliere e coordinare tutte le progettualità espresse dalle Associazioni presenti sul territorio, al fine di utilizzare e gestire al meglio e in maniera trasparente strumenti di finanziamento a favore delle stesse da parte della Circoscrizione.

L'intento è quello di creare, tramite tale strumento, una banca dati significativa e strategica da utilizzare nell'ambito della programmazione annuale in capo alla IV Commissione per il conseguimento delle proposte contenute nelle linee di indirizzo già presentate.

Le Associazioni interessate alla presentazione di un progetto dovranno utilizzare l'apposita modulistica prevista e scaricabile  dal sito della Circoscrizione 7 (pagina: Modulistica -richiesta contributi).
 
La raccolta dei progetti avverrà dal 24 Gennaio al 25 Febbraio 2013.

I progetti già inviati e datati dal 1° gennaio 2013 saranno automaticamente trasferiti nella "Banca dei Progetti", mentre quelli inviati nell'anno 2012 dovranno essere aggiornati e riconsegnati all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7, corso Vercelli 15. Orario: lunedì - giovedì 8-16, venerdì 8-12.
 
Gli ambiti di intervento dei progetti riguarderanno:
- minori (con particolare riferimento al tema della famiglia e della genitorialità)
- disabili
- stranieri (salute e politiche sociali)
- adulti in difficoltà