Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 11/10/2016
 
 

Banca dei Progetti - IV Commissione Sanità e Servizi Sociali
 
In attuazione delle linee strategiche approvate con Deliberazione del Consiglio Circoscrizionale n. mecc. 2011 06685/090 del 6 dicembre 2011 e dalle risultanze dei lavori del convegno del 30 novembre scorso "Stati Generali del Sociale della Circoscrizione 7", la IV Commissione Sanità e Servizi Sociali intende promuovere la realizzazione della "Banca dei Progetti", una modalità operativa con cui raccogliere e coordinare tutte le progettualità espresse dalle Associazioni presenti sul territorio, al fine di utilizzare e gestire al meglio e in maniera trasparente strumenti di finanziamento a favore delle stesse da parte della Circoscrizione.

L'intento è quello di creare, tramite tale strumento, una banca dati significativa e strategica da utilizzare nell'ambito della programmazione annuale in capo alla IV Commissione per il conseguimento delle proposte contenute nelle linee di indirizzo già presentate.

Le Associazioni interessate alla presentazione di un progetto dovranno utilizzare l'apposita modulistica prevista e scaricabile  dal sito della Circoscrizione 7 (pagina: Modulistica - richiesta contributi).
 
La raccolta dei progetti avverrà dal 10 al 29 Febbraio 2012.

I progetti già inviati e datati dal 1° gennaio 2012 saranno automaticamente trasferiti nella "Banca dei Progetti", mentre quelli inviati nell'anno 2011 dovranno essere aggiornati e riconsegnati all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 7, corso Vercelli 15.
 
Gli ambiti di intervento dei progetti riguarderanno:
- minori
- disabili
- stranieri (salute e politiche sociali)
- adulti in difficoltà