Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Ultimo aggiornamento: 27/12/2011
 
 

Il Mercatino di Natale

Ritorna il tradizionale Mercatino di Natale con una vastissima offerta di oggettistica per i regali di Natale, degustazione e vendita di prelibatezze culinarie e specialità tipiche di produttori enogastronomici piemontesi e di varie regioni italiane; 146 sono gli espositori provenienti da tutte le regioni italiane e numerosi dall'estero all'interno del Cortile del Maglio e 52 gli chalet in legno ubicati in piazza Borgo Dora e nei giardinetti antistanti.

Quest'anno l'evento si arricchisce di tre momenti musicali d'intrattenimento e atmosfera che si svolgeranno all'interno del Sermig alle ore 17.30. Dalle corali natalizie alle musiche da film per arrivare al folk, a cura dell'Associazione Culturale "F. Schubert" il 3 dicembre; ampia selezione di canzoni dei Beatles, a cura del Progetto Scriptorium, l'8 dicembre; jazz mainstream, musica colta del '900, a cura dell'Associazione Merkurio Progetti Musicali, il 15 dicembre.

Piazza Borgo Dora
dal 2 al 23 dicembre 2011
dal lunedì al venerdì ore 15 - 20
prefestivi e festivi ore 10 - 20
Aperture straordinarie: venerdì 9 e venerdì 23, dalle ore 10,00 alle ore 20,00

A Torino un Natale coi fiocchi

 Oltre alle tradizionali Luci d'Artista, al ritorno del Presepe di Emanuele Luzzati e al grande concerto di fine anno in piazza San Carlo con Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, sono moltissime le proposte della Città per il Natale 2011. Dal 1° dicembre al 15 gennaio un calendario fitto di appuntamenti ed eventi speciali: disponibile il programma completo (PDF) e il video promozionale delle iniziative cittadine. Nella pagina dedicata al Natale in città, le informazioni sul potenziamento dei mezzi pubblici, i parcheggi in centro, e lo smaltimento di carta e cartone.