Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il Lunedì 31 maggio 2010 alle ore 20:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1. Approvazione processo verbale Consiglio Circoscrizionale del 25/5/2010.

2. Proposta di Ordine del Giorno con procedura d'urgenza in merito a "Assunzione dei 17 lavoratori Amiat, con scadenza del rapporto a tempo determinato il 31/5/2010". Presentata dal Consigliere Lovito. (documentazione già in possesso dei Consiglieri).

3. Comunicazioni del Presidente.

4. Interpellanza in merito a "Sicurezza stradale e della Viabilità in Via Paisiello, Via Viriglio, Piazza Respighi". Presentata dal Consigliere Licari.

5. Interpellanza in merito a "Richiesta intervento incrocio tra Via Cervino, Via Fossata e Via Courmayeur". Presentata dal Consigliere Licari.

6. Interpellanza in merito a "Sicurezza stradale e della viabilità in Via Cervino, Via Valprato, Via Gressoney". Presentata dal Consigliere Licari.

7. Art. 42 comma 2. Progetto "Estate ragazze/i all'Alma Mater". Individuazione beneficiario di contributo per attività educative estive per Euro 2.240,00. Associazione Alma Terra.

8. Art. 42 comma 2. Festa religiosa. Individuazione beneficiario di contributo per Euro 850,00. M.D.P. Movimento Democratico Pensionati.

9. Art. 42 comma 2. Progetto culturale per il Centrodonna. Spettacolo teatrale. Individuazione di beneficiario di contributo per Euro 350,00. Associazione Scarlattinetre.

10. Proposta di Mozione in merito a "Modifiche viabilità su Str. Com. di Bertolla". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Marocco, Crescimanno, Battaglia A., Saturnino.

11. Approvazione processo verbale.

Il Presidente
Vittorio AGLIANO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 26/05/2010