Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il martedì 09 febbraio 2010 alle ore 20:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.      Approvazione processo verbale del Consiglio del 26/1/2010.
2.      Comunicazioni del Presidente.
3.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a: "Mercati coperti per il commercio al dettaglio. Nuovo Regolamento. Approvazione". (documentazione in possesso del Consigliere)
4.      Proposta di Ordine del Giorno avente per oggetto: "Misure per la sicurezza urbana". Presentata dal Consigliere Scagliotti. (documentazione in possesso del Consigliere)
5.      Proposta di Ordine del Giorno avente per oggetto: "Interramento cavi energia elettrica e spostamento pali illuminazione pubblica in Str. Com. di Bertolla". Presentata dal Consigliere Scagliotti. (documentazione in possesso del Consigliere)
6.      Proposta di Ordine del Giorno avente per oggetto: "Riqualificazione ex scuola infermieri di via Zandonai ang. C.so Taranto". Presentata dal Consigliere Scagliotti. (documentazione in possesso del Consigliere)
7.      Proposta di Mozione avente per oggetto "Mancata presenza organo di sicurezza nelle ore notturne". Presentata dal Consigliere Saturnino.
8.      Interpellanza in merito a "Messa in sicurezza veicolare ingresso su Str. S. Mauro da interni di Str. S. Mauro 97". Presentata dal Consigliere Scagliotti.
9.      Interpellanza in merito a "Messa in sicurezza veicolare su Str. S. Mauro da Str. Com. di Bertolla". Presentata dal Consigliere Scagliotti.
10.  Interpellanza in merito a "Messa in sicurezza veicolare entrata su Str. S. Mauro da Via Martina". Presentata dal Consigliere Scagliotti.
11.  Art. 42 comma 3. Ecomuseo. Individuazione beneficiario di contributo per Euro 2.000,00. Associazione Culturale Immagina.
12.  Proposta di Mozione in merito a "Che fine ha fatto il progetto del Circolo Due Pini". Presentata dal Consigliere Saturnino.
13.  Proposta di Mozione in merito a "Che fine ha fatto il progetto della piscina E8". Presentata dal Consigliere Saturnino.
14.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Solidarietà al Sindaco di Torino: Sergio Chiamparino". Presentata dai Consiglieri Garcea e Catizone.
15.  Approvazione processo verbale.

Il Presidente
Vittorio AGLIANO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 03/02/2010