Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione straordinaria del Consiglio

per il martedì 22 dicembre 2009 alle ore 20:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.      Comunicazioni del Presidente.

2.      Interpellanza in merito a "Slargo anomalo tra le Vie Cherubini, Cruto, Pietracqua". Presentata dal Consigliere Scagliotti.

3.      Interpellanza in merito a "Abbellimento aiuole di Corso Vercelli". Presentata dai Consiglieri: Catizone, Garcea.

4.      Interpellanza in merito a "Errato posizionamento dei "nasi" in Corso Vercelli". Presentata dai Consiglieri: Catizone, Garcea.

5.      Interpellanza in merito a "Messa in sicurezza marciapiede e passo carraio Via Grivola, 8/a". Presentata dai Consiglieri: Catizone, Garcea.

6.      Interpellanza in merito a "Luci di Natale dell'artista Nespolo". Presentata dal Consigliere Scagliotti.

7.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Reg. sul Dec. in merito a "Approvazione Regolamento per la programmazione e la disciplina dell'attività di vendita di quotidiani e periodici".

8.      Proposta di Mozione in merito a "Intervento sull'orario di pulizia mercatale di Piazza Foroni". Presentata dai Consiglieri: Garcea, Catizone.

9.      Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Esposizione crocifissi nelle aule scolastiche". Presentata dal Consigliere Scagliotti.

10.  Ordine del Giorno in merito a "Solidarietà al Presidente del Consiglio, On Silvio Berlusconi". Presentato dai Consiglieri: Crescimanno, Borio, Piarulli.

11.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Solidarietà al Presidente del Consiglio, On. Silvio Berlusconi". Presentata dai Consiglieri: Catizone, Garcea.

12.  Approvazione processo verbale.

Il Presidente
Vittorio AGLIANO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 21/12/2009