Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Chiusura uffici

In un'ottica di limitare il più possibile la circolazione sul territorio cittadino, per contenere il rischio contagio Covid-19, lunedì 7 dicembre sarà sospesa ogni attività negli uffici del Comune di Torino fatta eccezione per quelle dei presìdi necessari a garantire la continuità dei servizi essenziali alla cittadinanza.

Nello specifico rimarranno aperti gli uffici:
- attività di sportello pubblico dell'Area Commercio, dell'Area Tributi e Catasto, dell'Area Servizi Civici dell'Anagrafe e dello Stato Civile;
- Servizi dell'Area Sistema Sicurezza e Pronto intervento;
- Servizi dell'Area Protezione Civile e Gestione emergenze;
- Servizi Sociali e Socio Sanitari;
- Servizi operativi e territoriali del Corpo di Polizia Municipale;
- Ufficio Deposito Atti Giudiziari;
- ulteriori uffici a salvaguardia dei servizi aperti al pubblico per i quali i Direttori competenti sono tenuti a garantire l'apertura alla cittadinanza con apposite comunicazioni di servizio.

(dal sito della Città di Torino)

Ultimo aggiornamento: 04/12/2020