Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 19:30

In videoconferenza

L'indirizzo web presso il quale è impostata lariunione è:
https://comunetorino.webex.com/comunetorino/j.php?MTID=m7fa289e90fe7518812bbca49de557e2b

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.  Comunicazioni della Presidente.
2.  Art. 42 comma 2. Iniziativa "Lavoriamoci su: azioni di social responsability per il territorio e il lavoratori della Circoscrizione 6". Individuazione di beneficiario di contributo ordinario per Euro 2.100,00.
3.  Art. 42 comma 2.Servizi sportivi. Area dei servizi per i disabili. Progetto "Sport-disabili 2020". Individuazione beneficiari di contributi per Euro 6.556,69. Approvazione.
4.   Interpellanza al Sindaco in merito a "Piazza Teresa Noce, con quale criterio è stata eseguita la riparazione delle lastre di pietra?". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti,  Zito, Anastasia, Garcea, Manecchia, Lomanto, Russo, Avramo.
5.   Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Introduzione del divieto di fumo nelle aree gioco. Regolamento del Verde pubblico e privato della Città di Torino. Modifica dell'articolo 85".
6.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a: " Multe T-Red ai mezzi di soccorso: quando il Comune porrà fine al problema?". Presentata dai Consiglieri: Beraudo, Manecchia, Avramo, Zito.
7.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a: "Ripresa dello spaccio di stupefacenti nell'area di Parco Stura". Presentata dai Consiglieri: Martelli, Manecchia, Zito, Avramo.
8.  Ordine del Giorno in merito a "Nuova sede hotspot scolastici e rientri in Italia". Presentato dai Consiglieri: Ledda, Manecchia, Zito, Avramo.
9.  Approvazione processo verbale.




La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 14/10/2020