Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 19:00

In videoconferenza

L'indirizzo web presso il quale è impostata la riunione è:
https://comunetorino.webex.com/webappng/sites/comunetorino/meeting/download/800b60cf5a9c490ca5814a24...

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1. Comunicazioni della Presidente.
2. Proposta di Interpellanza in merito a "Tracce sulle strade ed in particolare sui marciapiedi per la posa dei cavi per la banda larga". Presentata dal Consigliere           Anastasia.
3. Art. 42 comma 2. Proroga Comitato di Gestione Oxilia per il biennio sportivo 2018-2020.
4. Interpellanza al Sindaco in merito a "Cupola" e camminamento in legno pressi Via Perosi ang. Via Tartini". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti, Catizone.
5. Interpellanza al Sindaco in merito a "Ripristino definitivo buca su carreggiata di Str. San Mauro 90". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti, Catizone.
6. Proposta di Mozione in merito a "Illuminazione (Via Campobasso/Via Cena) trovato il proprietario. Presentata dai Consiglieri: Cangelli, Ceccarelli, Lanza, Festa,  Cambai.
7. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Aiuti per aperture nuove attività". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti, Catizone.
8. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Stazionamento abusivo di alcune famiglie nomadi presso il parcheggio dei campi sportivi del Regaldi". Presentata dai  Consiglieri: Beraudo, Manecchia, Avramo, Zito.
9. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Come mai la fibra non è arrivata a Villaretto?". Presentata dai Consiglieri: Avramo, Manecchia, Zito.
10. Approvazione processo verbale.

La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 22/07/2020