Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 21 aprile 2020 alle ore 17:30

In videoconferenza

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.  Comunicazioni della Presidente.
2.  Proposta di Interpellanza al Sindaco in merito a "Accessibilità Via Vistrorio/Via Cena". Presentata dal Consigliere Cangelli.
3. Proposta di Interpellanza al Sindaco in merito a "Accessibilità interno Via Cena/Via Scotellaro". Presentata dal Consigliere Cangelli.
4.   Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento del Decentramento in merito a "Statuto della Città di Torino. Adeguamento ad un linguaggio non discriminante dal punto di vista di genere".
5.  Mozione in merito a "Mancanza di risposte e risposte insoddisfacenti ad Interpellanze al Sindaco". Presentata dai Consiglieri: Manecchia, Sciretti, Avramo, Lomanto, Russo, Zito, Garcea, Ceccarelli.
6.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Emergenza e solidarietà ai tempi del Covid-19". Presentata dai Consiglieri: Ceccarelli, Lanza, Festa, Cangelli, Cambai, Genco.
7.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Emergenza COVID 19. Fase 2 - Quali azioni concrete a sostegno dei gestori di bar e ristorazione". Presentata dal Consigliere Garcea.
8.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Abolizione per anni uno delle Imposte comunali alle attività produttive del commercio in sede fissa o mobile a seguito emergenza Covid-19". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti, Catizone.
9.  Approvazione processo verbale.




La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 20/04/2020