Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

AxTO Nord

È attivo dal 9 febbraio 2018 il servizio di Accompagnamento Sociale di AxTO- Azioni per le periferie torinesi, il progetto di cura, manutenzione e rigenerazione del territorio realizzato dalla Città di Torino e co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito del Bando Periferie.

Il Servizio di Accompagnamento Sociale  Torino Nord, ha sede presso i Laboratori di Barriera di  via Baltea 3 ed ha l'obiettivo di costruire un rapporto diretto e continuo con i cittadini, coinvolgendoli attivamente negli interventi di AxTO.  Allo sportello è possibile ricevere informazioni sugli interventi in corso e sui servizi del territorio, segnalare criticità legate ai cantieri e scoprire come prendere parte ai progetti.

Il servizio lavora inoltre per promuovere e accompagnare i residenti attivi verso forme di auto-organizzazione per la cura e la valorizzazione dei luoghi interessati dal progetto, per costruire e rafforzare reti e collaborazioni tra le realtà locali e per generare processi di sviluppo di comunità.
Orari di apertura:
lunedì e mercoledì  9:00-13:00 e 15:00-17:00; giovedì: 11:00-13:00 e 14:00-18:00
.

Lo Sportello è gestito dall'ATI composta da Sumisura sc coop., Liberitutti scs, Il Nodo cs, aggiudicataria del bando realizzato della Città di Torino per l'azione 5.01.

Per ricevere la newsletter del  servizio di Accompagnamento Sociale di AxTO- Azioni per le periferie torinesi  iscriviti alla mailing list

Info:
Laboratori di Barriera
Tel.: +39 375 63 23 306
Mail: axto.nord@gmail.com
facebook/AxtoNord

Ultimo aggiornamento: 10/01/2019