Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per Martedì 31 marzo 2009 alle ore 20:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1. Interpellanza in merito a "Rimozione segnaletica carico/scarico merci e far spostare le buche delle lettere". Presentata dai Consiglieri Garcea, Catizone (documentazione già in possesso del Consigliere)

2. Approvazione processo verbale Consiglio del 24/3/09 .
 
3. Comunicazioni del Presidente.

4. Proposta di Mozione in merito a "Gratuità del pedaggio, per i Comuni della cintura nord-est di Torino, al casello di Falchera della tangenziale di Torino". Presentata dal Consigliere Lovito. (documentazione già in possesso del Consigliere)

5. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Strada Settimo - Via Bologna e vie limitrofe - Riduzioni e agevolazioni fiscali TARSU/COSAP/CIMP". Presentata dal Consigliere Lovito. (documentazione già in possesso del Consigliere)

6. Art. 42 comma 2. Servizi Socio Assistenziali. Legge 285/97. Fondi anno 2008. Piano territoriale di Circoscrizione. Contributo al Comitato Barca-Bertolla per Euro 39.478,00. (documentazione già in possesso del Consigliere)

7. Art. 42 comma 2. Bando contributi 1° semestre 2009. Contributi per complessivi Euro 2.800,00 all'Università della terza età e alla Parrocchia San Giuseppe Lavoratore. (documentazione già in possesso del Consigliere)

8. Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Social Housing". Presentata dai Consiglieri: Pachì, Licari, Scavello, Conticelli, Mazzei, Lovito, Poggi, Nicola, Del Vento, Grosso. (documentazione già in possesso del Consigliere)

9. Proposta di Mozione in merito a "Sistemazione della sede stradale e marciapiede di Via Germagnano". Presentata dai Consiglieri: Lovito, Pachì, Mazzei, Nicola, Poggi, Grosso, Saturnino, Crescimanno, Scagliotti, Garcea, Battaglia A., Costamagna. (documentazione già in possesso del Consigliere)

10. Art. 42 comma 2. Iniziative culturali "Celebrazioni 25 aprile 2009". Contributo di Euro 4.680,00, all'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.
 
11. Approvazione processo verbale.

Il Presidente
Luigi MALARODA

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 11/09/2009