Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il giovedì 22 giugno 2017 alle ore 20:00

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Comunicazioni della Presidente.
2.    Interpellanza in merito a "Mancanza di illuminazione pubblica in Str. Barberina". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti.
3.    Interpellanza in merito a "Sono state calendarizzate le Feste di Via?". Presentata dai Consiglieri: Cambai, Cangelli, Ceccarelli, Festa, Lanza.
4.    Art. 42 comma 2. Sportello di ascolto psicologico e laboratorio di assertività e consapevolezza. Individuazione beneficiario di contributo per Euro 3.700,00. Associazione Retedonna.
5.    Proposta di Mozione in merito a "Apposizione targa in memoria della Dott.ssa Maria Grazia Monti, farmacista in Falchera, a vent'anni dalla prematura scomparsa". Presentata dai Consiglieri: Avramo, Manecchia, Petrarulo, Zito, Sciretti, Lomanto, Garcea, Russo.
6.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Ristrutturazione muri esterni Cimitero Monumentale Torino Nord". Presentata dal Consigliere Garcea.
7.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Accertamento della Corte dei Conti Regione Piemonte". Presentata dai Consiglieri: Ceccarelli, Cambai, Cangelli, Festa, Lanza.
8.    Proposta di Ordine del Giorno in merito"Solidarietà e vicinanza alle forze dell'Ordine". Presentata dai Consiglieri: Lomanto, Petrarulo, Garcea, Sciretti.
9.    Approvazione processo verbale.




La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 21/06/2017