Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 18:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.   Comunicazioni della Presidente.
2.   Approvazione del processo verbale del Consiglio Circoscrizionale del 13/4/2017.
3.   Approvazione del processo verbale del Consiglio Circoscrizionale del 20/4/2017.
4.   Interpellanza in merito a "La viabilità nel quadrilatero di zona Foroni è davvero efficiente?". Presentata dai Consiglieri: Ceccarelli, Cambai, Cangelli, Festa, Lanza. (documentazione già in possesso del Consigliere)
5.   Proposta di Mozione in merito a "Pulizia stradale in via Viriglio e via Saverio Mercadante". Presentata dal Consigliere Russo.(documentazione già in possesso del Consigliere)
6.   Proposta di Mozione in merito a "Pista ciclabile di corso Novara". Presentata dal Consigliere Russo. (documentazione già in possesso del Consigliere)
7.   Ordine del Giorno in merito a "Contributo Scuole dell'Infanzia paritarie". Presentato dai Consiglieri: Zito, Avramo, Manecchia, Sciretti, Lomanto, Petrarulo. (documentazione già in possesso del Consigliere)
8.   Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento Comunale per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande degli esercizi pubblici. Integrazioni". (documentazione dià in possesso del Consigliere)
9.   Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Richiesta presidio fisso delle Forze dell'Ordine presso Giardini Montanaro". Presentata dal Consigliere Garcea. (documentazione già in possesso del Consigliere)
10.  Proposta di Interpellanza al Sindaco in merito a "Suk abusivo: quante sanzioni sono state elevate?". Presentata dai Consiglieri Sciretti, Lomanto. (documentazione già in possesso del Consigliere)
11.  Commissioni Consiliari di Quartiere. Aggiornamento cittadini iscritti.
12.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Lavavetri e abusivi nella Circoscrizione 6". Presentata dai Consiglieri: Lomanto, Manecchia, Zito, Avramo, Sciretti, Russo, Petrarulo, Cambai, Garcea.
13.  Approvazione processo verbale.


La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 21/04/2017