Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il giovedì 20 aprile 2017 alle ore 19:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Comunicazioni della Presidente.
2.    Approvazione del processo verbale del Consiglio Circoscrizionale del 13/4/2017.
3.    Interpellanza in merito a "La viabilità nel quadrilatero di zona Foroni è davvero efficiente?". Presentata dai Consiglieri: Ceccarelli, Cambai, Cangelli, Festa, Lanza.
4.    Proposta di Mozione in merito a "Pulizia stradale in via Viriglio e via Saverio Mercadante". Presentata dal Consigliere Russo.(documentazione già in possesso del Consigliere)
5.    Proposta di Mozione in merito a "Pista ciclabile di corso Novara". Presentata dal Consigliere Russo. (documentazione già in possesso del Consigliere)
6.    Ordine del Giorno in merito a "Contributo Scuole dell'Infanzia paritarie". Presentato dai Consiglieri: Zito, Avramo, Manecchia, Sciretti, Lomanto, Petrarulo. (documentazione già in possesso del Consigliere)
7.    Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento Comunale per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande degli esercizi pubblici. Integrazioni".
8.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Richiesta presidio fisso delle Forze dell'Ordine presso Giardini Montanaro". Presentata dal Consigliere Garcea.
9.   Approvazione processo verbale.




La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 19/04/2017