Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Mercati rionali e Portale cittadino TorinoMercati

La nostra Circoscrizione è animata da numerosi mercati, alcuni di dimensioni ragguardevoli altri decisamente più contenuti, ma non per questo meno importanti.
Significativo è il ruolo del "mercato rionale" che in genere è un punto di riferimento nelle tradizioni e abitudini delle famiglie.
La I Commissione si adopera per valorizzare tale forma di commercio ambulante, mantenendo un costante controllo, al fine di migliorare le condizioni delle aree mercatali presenti sul nostro territorio.
 

Portale cittadino TorinoMercati

TorinoMercati  è il  portale che permette ai commercianti di farsi pubblicità senza spesa di denaro e di tempo e con uno strumento in grado di comunicare con tutti gli interessati in modo chiaro e univoco.
Una vetrina digitale dove i commercianti  potranno far inserire immagini, video e descrizione dei prodotti venduti e dei servizi offerti, ma anche i mercati in cui lavorano, i contatti telefonici ed e-mail e tutto il necessario per far conoscere la propria attività.

Per essere inseriti nel portale Torinomercati  è necessario Inviare una email a comunicazionimercati@comune.torino.it col seguente materiale:
1. nome del banco e slogan simpatico per attirare l'attenzione dei navigatori del sito;
2. una breve descrizione della propria azienda indicando chi ci lavora, i prodotti e i servizi offerti;
3. il mercato dove si può trovare il banco nei diversi giorni della settimana;
4. i riferimenti telefonici e/o email per gli utenti del sito e i clienti;
5. Importante: 3 o più foto del proprio banco e del personale di vendita che verranno usate come "vetrina" sul sito.


I mercati della Circoscrizione 6

Ultimo aggiornamento: 05/09/2019