Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 19:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Interpellanza in merito a "Botti di capodanno, quante sanzioni?". Presentata dal Consigliere Lomanto.
2.    Interpellanza in merito a "Ampliamo le linee guide inserendo obiettivi progettuali finalizzati all'educazione civica? Sensibilizzazione scolastica e territoriale contro il littering, in particolar modo, di sostanze organiche espulse dalla bocca, mozziconi di sigarette, gomme da masticare gettati per terra". Presentata dalle Consigliere: Ceccarelli, Festa.
3.   Interpellanza in merito a "Quando arriveranno le risposte scritte alle nostre Interpellanze?". Presentata dalle Consigliere: Ceccarelli, Festa.
4.   Comunicazione della Presidente.
5.    Approvazione processo verbale Consiglio del 19/1/2017.
6.   Proposta di Ordine del Giorno in merito a "The others art fair alla Manifattura Tabacchi". Presentata dalle Consigliere: Ceccarelli, Festa. (già in possesso del Consigliere)
7.   Art. 42 comma 2. Impianto sportivo comunale bocciofila sito in Via Botticelli n. 217. Proposta di esternalizzazione ai sensi dell'art. 2 del Regolamento n. 295. Approvazione.
8.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Richiesta di spostamento dei bidoni siti in Via Palestrina 15". Presentata dal Consigliere Lomanto.
9.   Approvazione processo verbale.



La Presidente
Carlotta SALERNO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 24/01/2017