Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 21 luglio 2015 alle ore 19:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.      Interpellanza in merito a "Elezioni del Comitato orti urbani di Strada dell'Arrivore". Presentata dal Consigliere Agliano.
2.      Comunicazioni della Presidente.
3.      Art. 42 comma 2. Concessione gratuita alla Parrocchia Maria Speranza Nostra del locale municipale "Sala Colonne" sito nel complesso Casina Marchesa.
4.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento delle Entrate Tributarie del Comune di Torino. Modifica art. 21. Dilazione, sospensione e rateazione del pagamento".
5.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento per la variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale all'imposta sul reddito delle persone fisiche. Modifica della soglia di esenzione. Approvazione".
6.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento per l'applicazione del canone sulle iniziative pubblicitarie. Modifiche parziali. Approvazione".
7.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento canone occupazione spazi ed aree pubbliche. Modifiche parziali. Approvazione".
8.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Bilancio di  Previsione 2015. Relazione Previsionale e Programmatica. Bilancio Pluriennale per il triennio 2015-2016-2017. Approvazione".
9.      Proposta di Ordine del Giorno avente ad oggetto "Riforma del Decentramento". Presentata dalla Presidente Nadia Conticelli.
10.   Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 17/07/2015