Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il mercoledì 13 maggio 2015 alle ore 18:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.     Interpellanza in merito a "Velocità in Strada del Pascolo nel tratto compreso tra Lungo Stura Lazio e Strada San Mauro. Richiesta di interventi atti a garantire maggior sicurezza stradale". Presentata dalla Consigliera Borio.
2.     Interpellanza in merito a "Troppi incidenti stradali in Via Umberto Giordano". Presentata dal Consigliere Garcea.
3.     Comunicazioni della Presidente.
4.     Approvazione processo verbale del Consiglio del 6/5/2015.
5.     Art. 42 comma 2. Domiciliarità leggera. Anno 2015. Spazio anziani Via Anglesio 25/E e riattivazione motoria 2015. Individuazione beneficiari di contributo per Euro 12.000,00.(documentazione già in possesso del Consigliere)
6.     Art. 42 comma 2. Presa d'atto e applicazione art. 142 bis del Regolamento del Consiglio Comunale.
7.     Art. 42 comma 2. Concessione gratuita all'Associazione Cantiere Barca dei locali siti in via Anglesio 25/A e 25/B.
8.     Art. 42 comma 2. Iniziative ricreative "La fantascienza di Primo Levi". Individuazione di beneficiario di contributo. Associazione Immagina. Euro 380,00.
9.     Proposta di Mozione in merito a "Dopo 8 anni di concessione trascorsi invano, occorre un nuovo bando per la bocciofila I Due Pini". Presentata dal Consigliere Agliano. (documentazione già in possesso del Consigliere)
10.   Proposta di Mozione in merito a "Intitolazione di sala alla memoria del Consigliere Vincenzo Saturnino". Presentata dai Consiglieri Garcea e Borio. (documentazione già in possesso del Consigliere)
11.   Proposta di Mozione in merito a "Contributi Anpi e rapporti politici". Presentata dai Consiglieri Sciretti e Scagliotti. (documentazione già in possesso del Consigliere)
12.   Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 12/05/2015