Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 27 maggio 2014 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.      Interpellanza in merito a "Degrado del manto stradale nelle vie della Circoscrizione". Presentata dal Consigliere Saturnino.
2.      Interpellanza in merito a "Abbattimento barriere architettoniche". Presentata dal Consigliere Saturnino.
3.      Interpellanza in merito a "Manifesti politici in impianti comunali". Presentata dai Consiglieri Sciretti, Scagliotti.
4.      Comunicazioni della Presidente.
5.      Art. 42 comma 2. Piano Operativo Domiciliarità Leggera Anno 2014. Individuazione beneficiari di contributo per Euro 15.602,50. (già in possesso del Consigliere)
6.      Art. 42 comma 2. Rinnovo Comitati di Gestione Centri di Incontro e individuazione beneficiari di contributi per Euro 8.000,00.
7.      Proposta di Ordine del Giorno in merito a "La nuova Imposta Unica Comunale deve prevedere riduzioni della tariffa TARI per le zone dove è attiva la raccolta differenziata dei rifiuti". Presentata dal Consigliere Agliano.
8.      Ordine del Giorno in merito a "Vie Palestrina, Valprato e Cigna". Presentato dai Consiglieri: Saturnino, Genco, Licari, Catizone, Moioli, Zito.
9.      Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Aggressioni a controllori GTT". Presentata dai Consiglieri: Licari, Zito.
10.    Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 26/05/2014