Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 15 ottobre 2013 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno


1.     Comunicazioni della Presidente.
2.     Art. 42 comma 2. Proposte di stanziamento ai sensi dell'art. 49 comma3 del Regolamento al Decentramento. Anno 2013.
3.     Parere ai sensi degli artt, 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento canone occupazione spazi ed aree pubbliche. Modifiche parziali. Approvazione".
4.     Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento per la variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale all'imposta delle persone fisiche. Modifica della soglia di esenzione. Approvazione".
5.     Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Bilancio di previsione 2013. Relazione previsionale e programmatica. Bilancio pluriennale per il triennio 2013 - 2015. Approvazione".
6.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "La linea 2 di metropolitana deve partire dalla Barriera di Milano e non dal Centro". Presentata dal Consigliere Agliano. (già in possesso del Consigliere)
7.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Portiamo la sede dell'Authority dei trasporti nella palazzina delle Olimpiadi Invernali Torino 2006". Presentata dai Consiglieri: Garcea, Borio.
8.     Ordine del Giorno in merito a "Pericolosità di Via Ghedini". Presentata dal Consigliere Saturnino.
9.     Ordine del Giorno in merito a "Illuminazione di Via Aosta". Presentata dal Consigliere Saturnino.
10.   Ordine del Giorno in merito a "Circolo Passoni". Presentata dal Consigliere Saturnino.
11.   Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 14/10/2013