Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 10 settembre 2013 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.      Interpellanza in merito a "Progetto "Zona 30" - Mercato di Via N. Porpora - per la sicurezza urbana". Presentata dalla Consigliera Borio.
2.      Interpellanza in merito a "Comportamento degli autisti di carri attrezzi e rispetto codice della strada". Presentata dai Consiglieri: Sciretti e Scagliotti.
3.      Interpellanza in merito a "Situazione del verde pubblico in Via Scotellaro". Presentata dal Consigliere Saturnino.
4.      Comunicazioni della Presidente.
5.      Art. 42 comma 2. Rinnovo e nomina dei componenti del Comitato di gestione dell'impianto di base Oxilia per il biennio sportivo 2013/2014 e 2014/2015.
6.      Parere ai sensi dell'art. 43 del Regolamento sul Decentramento in merito a: "Progetto preliminare Manutenzione Straordinaria sulle pavimentazioni delle vie, strade e piazze della Città. Bilancio 2013. 
7.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento per l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi. Approvazione".
8.      Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento per l'applicazione dell'imposta di soggiorno. Modifiche. Approvazione".
9.      Mozione in merito a "Intitolazione dell'area all'angolo di Via Bologna con Via Gottardo". Presentata dal Consigliere Saturnino.
10.    Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 09/09/2013