Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 19 marzo 2013 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.     Interpellanza in merito a "Rispetto ordinanza Lungo Stura Lazio". Presentata dai Consiglieri Sciretti e Scagliotti.
2.     Interpellanza in merito a "Centrale Teleriscaldamento IREN prevista in Strada Basse di Stura". Presentata dal Consigliere Agliano. 
3.     Comunicazioni della Presidente.
4.     Art. 42 comma 2. Piano operativo Domiciliarità leggera anno 2013. Individuazione beneficiari di contributi per Euro 25.100,00.  
5.     Art. 42 comma 2. Iniziative culturali "Celebrazioni 25 aprile 2013". Individuazione beneficiario di contributo. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia. Euro 3.000,00.
6.     Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Regolamento comunale per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande degli esercizi pubblici. Modifiche".
7.     Proposta di Mozione in merito a "Quali problematiche impediscono di far svolgere il progetto presentato dall'Associazione Parco Sparta?". Presentata dai Consiglieri Scagliotti e Sciretti. 
8.     Ordine del Giorno in merito a "Recupero ambientale del Parco della Confluenza". Presentata dal Consigliere Saturnino.
9.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "No al trasferimento della farmacia comunale di Via Ivrea". Presentata dal Consigliere Agliano. 
10.   Ordine del Giorno in merito a "Spostamento farmacia comunale di Via Ivrea". Presentato dai Consiglieri Licari e Genco.
11.   Proposta di Ordine del Giorno in merito a "No alla soppressione della linea 50 GTT". Presentata dal Consigliere Agliano.
12.   Approvazione processo verbale

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 18/03/2013