Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione ordinaria del Consiglio

per il martedì 05 marzo 2013 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Approvazione processo verbale  Consiglio Circoscrizionale del 19/2/2013.
2.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a: "Installazione stazione "bike sharing" sul territorio della VI Circoscrizione". Presentata dai Consiglieri Sciretti, Scagliotti. (documentazione già in possesso del Consigliere)
3.    Proposta di Mozione in merito a "Istituzione regolamento per spettacoli agli incroci". Presentata dai Consiglieri Sciretti e Scagliotti. (documentazione già in possesso del Consigliere)
4.    Proposta di Mozione in merito a "Rispetto della legge in Via Germagnano e tutela animali (cani)". Presentata dai Consiglieri Sciretti e Scagliotti. (documentazione già in possesso del Consigliere)
5.    Comunicazioni della Presidente.
6.    Interpellanza in merito a "Bocciofila "Due Pini". Richiesta di provvedimenti urgenti e non più differibili causa il grave stato di degrado raggiunto". Presentata dalla Consigliera Borio.
7.    Art. 42 comma 2. Iniziative ricreative "Carnevale Falcherese 2013". Individuazione di beneficiario di contributo. Comitato per lo sviluppo di Falchera. Euro 1.000,00.
8.    Proposta di Interrogazione al Sindaco in merito a: " Piano per il decentramento. A quando maggiori poteri alle Circoscrizioni?". Presentata dai Consiglieri Sciretti, Scagliotti.
9.    Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a "Nuovo Regolamento per l'assegnazione e la gestione degli orti urbani".
10.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Solidarietà e giustizia per lo CSEA". Presentata dal Consigliere Agliano.
11.  Approvazione processo verba

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 28/02/2013