Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 25 settembre 2012 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.   Interpellanza in merito a "Chi usa immobili e impianti comunali deve pagarsi tutte le utenze?". Presentata dal Consigliere Agliano.
2.   Interpellanza in merito a "Riapertura passaggio pedonale tra Via Cervino e Via del Ridotto". Presentata dal Consigliere Moioli.
3.   Comunicazioni della Presidente.
4.   Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a: "Progetto preliminare. Parziale sistemazione superficiale del Viale della Spina da Via Breglio alla nuova stazione Rebaudengo e attraversamenti di Via Cervino e Via Valprato".
5.   Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in merito a: "Tutela delle aree agricole periurbane e nuovi indirizzi per la realizzazione di orti urbani nella città di Torino".
6.   Parere ai sensi dell'art. 43 del Regolamento sul Decentramento in merito a:  "Interventi straordinari sulle pavimentazioni delle vie e delle piazze della Città. Bilancio 2012 - 13 lotti - Approvazione progetto preliminare- Importo di Euro 6.750,000,00, Iva al 21% compresa - Finanziamento con oneri di urbanizzazione". 
7.
   Approvazione processo verbale

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 21/09/2012