Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 18 settembre 2012 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Approvazione processo verbale del Consiglio del 11/9/2012.
2.    Proposta di Mozione in merito a "Quali prospettive per il Decentramento a seguito degli ulteriori tagli delle risorse economiche disponibili". Presentata dal Consigliere Agliano. (già in possesso del Consigliere)
3.    Proposta di Ordine del Giorno in merito a "La Corte Costituzionale ha rimosso l'obbligo di privatizzare almeno il 40% di GTT, AMIAT e TRM entro il 2012". Presentata dal Consigliere Agliano. (già in possesso del Consigliere)
4.    Interrogazione al Sindaco in merito a "Problemi strutturali del parcheggio di Piazza Sofia" Presentata dai Consiglieri: Agliano, Ledda, Barbieri, Iatì, Zito, Moioli, Garcea, Tkalez, Saturnino, Scagliotti. (già in possesso del Consigliere)
5.    Comunicazioni della Presidente.
6.    Interpellanza in merito a "Quali destinazioni per il capannone ex INCET". Presentata dal Consigliere Agliano.
7.    Interpellanza in merito a "Sosta irregolare di automezzi provenienti dai paesi dell'Est Europa e non solo, nel controviale di Corso Giulio Cesare (fronte giardini di Via Cavagnolo al sabato e alla domenica). Presentata dal Consigliere Licari.
8.    Interpellanza in merito a "Trincerone, programmazione derattizzazione ed interventi". Presentata dai Consiglieri Scagliotti e Sciretti.
9.    Art. 42 comma 2. Presa d'atto dell'elezione del Comitato di Gestione del Centro di aggregazione culturale di Via Cavagnolo 7.
10.  Parere ai sensi dell'art.43 del Regolamento sul Decentramento in merito a : "Manutenzione straordinaria interventi per il ripristino statico in edifici scolastici - Nuove opere strutturali complesso scolastico "La Marchesa" di Corso Vercelli n.141/8 in Torino".
11.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Il Sindaco revochi il patrocinio alla mostra "The human body exhibition". Presentata dal Consigliere Agliano.
12.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Anche le Circoscrizioni devono essere ammesse al tavolo cittadino "Rom, Sinti e Camminanti". Presentata dal Consigliere Agliano.
13.  Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 17/09/2012