Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il lunedì 28 marzo 2011 alle ore 20:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Comunicazioni del Presidente.
2.    Art. 42 comma 3. Laboratorio pre-professionale finalizzato al rafforzamento dell'occupabilità per giovani dai 18 ai 22 anni con inserimento di giovani della Circoscrizione VI. Spesa presunta Euro 14.000,00.
3.    Art. 42 comma 3. Iniziative culturali. Comitato gemellaggio tra la VI Circoscrizione e la città di Bagneux. Anno 2011. Individuazione beneficiario di contributo per Euro 8.000,00.
4.    Art. 42 comma 3. Iniziative di promozione commerciale. "Corso Vercelli in mostra". Individuazione di beneficiario di contributo per Euro 8.000,00. Associazione    CO.VER.
5.    Art. 42 comma 2. Voglia di Spazi 2011. Contributi all'Associazione AIACE Torino e all'Associazione Spazio 211 per complessivi Euro 6.700,00.
6.    Art. 42 comma 2. Iniziative ricreative. E la storia continua...Individuazione beneficiario di contributo di Euro 5.000,00. Polisportiva River Mosso.
7.    Art. 42 comma 2. Interventi di valorizzazione del territorio. Individuazione di beneficiario di contributo. Associazione Artefatti. Euro 2.500,00.
8.    Art. 42 comma 2. I Cerignolani a Torino e il 150° dell'Unità d'Italia. Individuazione di beneficiario di contributo. Associazione La Cicogna onlus. Euro 2.500,00.
9.    Art. 42 comma 2. Iniziative sportive. Sport all'aria aperta. Individuazione beneficiario di contributo di Euro 2.000,00. A.S.D. Salus-GRP.
10.  Art. 42 comma 2. Celebrazioni centocinquantenario e festa di  San Giuseppe Lavoratore 2011. Individuazione beneficiario di contributo. Parrocchia San Giuseppe Lavoratore. Euro 1.000,00
11.  Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento sul Decentramento in ordine ai Regolamenti di natura fiscale.
12.  Approvazione processo verbale.

Il Presidente
Vittorio AGLIANO

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 25/03/2011